I CALZINI SPAIATI

L’iniziativa dei calzini spaiati viene celebrata ogni anno il primo venerdì di febbraio e ha l’obiettivo di sensibilizzare sull’autismo e altre diversità, lanciando un messaggio di solidarietà e inclusione.

Così come un calzino spaiato non smette di assolvere alla sua funzione, lo stesso vale per una persona diversa da ciò che convenzionalmente viene considerato “normale”. Per partecipare non servono altri requisiti se non quello di indossare due calzini diversi, più colorati e stravaganti sono e meglio è. A questa iniziativa si associa la nostra Società, che dell’inclusione ha fatto uno dei pilastri della propria attività, insieme ai propri ragazzi e ai propri allenatori oggi orgogliosamente dai pedalini spaiati.

AstraBacheca L'Astra siamo Noi