Lettera aperta

Buonasera Michele,

ho letto il messaggio che hai inviato al nostro sito e come in passato ne colgo l’aspetto ironico, sempre apprezzato quando si tratta di dettagli e non di problemi gravosi. Avendo usato tu però  uno strumento pubblico mi sento in dovere come rappresentante della società al corrente dei fatti, di alcune precisazioni.

La prima: dalla stagione sportiva scorso anno esiste una struttura societaria per ogni Squadra :
Un aiuto Allenatore – Un Allenatore- Un Dirigente Accompagnatore Ufficiale della Squadra-Un Direttore Sportivo, per sapere del torneo se si hanno  dubbi è sufficiente una telefonata.

La seconda : Ero presente al campo di allenamento quando l’allenatore ha comunicato ai ragazzi che la partita al Torneo di Traversetolo di Giovedì 13 era sospesa per campo impraticabile e veniva posticipata a Giovedì 20 con orario da definire. Come hai potuto vedere giovedì 13/ hanno giocato con i più grandi che si sono prestati alla partitella in famiglia.

La terza: i 2001 non partecipano a questo Torneo ( ricordiamoci che comunque è una squadra della nostra Società!!!!!). Mercoledì,sempre che impegni di lavoro me lo consentano, sarò presente alla partita di campionato, per cui  se tu sei presente e se vuoi sono disponibile.

Un Saluto
Roberto Maestri