Femminile – Astra vs DICK DASTARLEY

Seconda partita di campionato per la nostra squadra femminile, contro il forte DICK DASTARLEY reduce dal un primo turno di campionato con sonante vittoria.
Partita combattuta con predominanza nel fraseggio del D.D. e dove Astra agiva con efficacia in contropiede. Primo tempo con risultato di uno a zero per Astra con rete di Greco Giulia su azione di contropiede, e con Astra che spreca due grosse occasioni.
Secondo tempo molto combattuto. D.D. pareggia su azione nata da angolo.
Ancora contropiedi di Astra che, circa a metà del secondo tempo, ottiene la massima punizione, trasformata da una implacabile Greco.
Sul finire dell’incontro, il pareggio del D.D. con un rigore assegnato benevolmente dall’arbitro.
Nel complesso della partita risultato corretto, ma che non soddisfa l’intera squadra Astra, sia lo Staff tecnico che le ragazze che hanno purtroppo sprecato troppe occasioni.
Galleria media Femminile