Allenare attraverso i Giochi e le Partite a Tema

Si è tenuta nella serata di Lunedì presso la sede della società Sportiva ASTRA, organizzata dalla stessa Società in collaborazione con la sezione di Parma dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio, una serata di approfondimento tecnico sul tema “Allenare attraverso i giochi e le partite a tema”.

Un folto pubblico di allenatori e dirigenti ha seguito con interesse ed attenzione l’esposizione del Docente Federale corsi UEFA Maurizio Giordani. Ad una prima parte teorica in aula è seguita una parte pratica sul campo che ha visto alcuni elementi delle annate Astra 2008 e 2009 mettere in pratica (o tentare di mettere in pratica) sotto la guida dell’istruttore i concetti in precedenza illustrati.

Una collaborazione, quella con l’Associazione Allenatori che è nostra intenzione portare avanti nel tempo con la volontà di restare al passo con un gioco del calcio in continua evoluzione.

AstraBacheca IN evidenza L'Astra siamo Noi Uncategorized