Incontro formativo: ๐—–๐—ข๐— ๐—จ๐—ก๐—œ๐—–๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—™๐—จ๐—ข๐—ฅ๐—œ ๐—ฒ ๐——๐—˜๐—ก๐—ง๐—ฅ๐—ข ๐—ถ๐—น ๐—–๐—”๐— ๐—ฃ๐—ข ๐—ฑ๐—ถ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฐ๐—ผ.

Si รจ tenuto nella serata di ieri, lunedรฌ 27 Febbraio, un interessante incontro riguardo la COMUNICAZIONE FUORI e DENTRO il CAMPO di gioco.
Questo รจ il primo di una serie di incontri durante i quali la nostra Societร  intende approfondire e trovare nuove idee per il miglioramento della comunicazione fra le diverse componenti Societarie: allenatori, atleti, dirigenti e famiglie.
Un pubblico numeroso e attento, caratterizzato dalla presenza di un folto gruppo di genitori, ha apprezzato la relazione chiara ed esaustiva del ๐——๐—ผ๐˜๐˜. ๐— ๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ฒ๐—น๐—ฒ ๐—•๐—ถ๐˜€๐—ฎ๐—ด๐—ป๐—ถ, ๐—ฝ๐˜€๐—ถ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ด๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ ๐˜€๐—ฝ๐—ผ๐—ฟ๐˜, interloquendo e fornendo preziosi spunti di discussione. Ringraziamo tutti gli intervenuti per la presenza e diamo loro appuntamento per la prossima tappa di un percorso che riteniamo indispensabile per la nostra comune crescita.
AstraBacheca L'Astra siamo Noi