‘๐—๐•๐ˆ๐ˆ๐ˆ ๐“๐จ๐ซ๐ง๐ž๐จ ๐๐จ๐ข ๐œ๐จ๐ง ๐ ๐ฅ๐ข ๐€๐ฅ๐ญ๐ซ๐ข’

E sono XVIII. Ce l’ abbiamo fatta anche questa volta!!!!
Centinaia di ragazzi, migliaia di dirigenti, genitori, parenti, sostenitori ed anche semplicemente curiosi hanno fatto da contorno a questa ennesima edizione del Torneo “Noi con gli altri”.
Nemmeno i rovesci d’acqua che il sabato mattina hanno accompagnato l’avvio del Torneo hanno spento in alcun modo l’entusiasmo dei giovani atleti che si sono dati battaglia in ๐Ÿ๐Ÿ’๐Ÿ’ ๐š๐ ๐ ๐ฎ๐ž๐ซ๐ซ๐ข๐ญ๐ข๐ฌ๐ฌ๐ข๐ฆ๐ž ๐ฉ๐š๐ซ๐ญ๐ข๐ญ๐ž nell’arco dei ๐๐ฎ๐ž ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ง๐ข ๐๐ข ๐ ๐š๐ซ๐š.
Si รจ trattato di un impegno notevole non privo di qualche inevitabile incidente di percorso che ci ha comunque ripagato col sorriso dei partecipanti che hanno ritirato, senza far piรน di tanto caso alla posizione di classifica, il premio loro riservato.
Non da ultimo ci piace ricordare il contributo che questo torneo ci ha consentito di dare, attraverso la ๐‚๐š๐ซ๐ข๐ญ๐š๐ฌ ๐‚๐ก๐ข๐ฅ๐๐ซ๐ž๐ง, per l’adozione di alcuni bambini ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐š๐ง๐๐จ ๐š ๐Ÿ๐Ÿ ๐ข ๐ฉ๐ข๐œ๐œ๐จ๐ฅ๐ข che godono del sostegno dell’Astra: รจ l’altra nostra squadra del cuore!!!
AstraBacheca IN evidenza L'Astra siamo Noi Torneo Noi con gli Altri 2023