Si Γ¨ tenuto il primo di una serie di momenti che continueranno con la prossima stagione sportiva.
L’Open day scuola calcio femminile di Us Astra.
Discreta adesione di bambine alcune giΓ  a loro agio con il gioco del pallone altre, anche per la loro giovane etΓ  alle prese con i primi rudimenti.
Tutte hanno corso, calciato, giocato con il costante supporto
dell’istruttrice, che le seguirΓ  nella prossima stagione, e con la vicinanza delle ragazze facenti parte la squadra di calcio a sette femminile di Us Astra.
Al termine merenda presso il punto ristoro della societΓ  con un abbraccio ed un arrivederci a settembre.
𝐷𝑖 π‘ π‘’π‘”π‘’π‘–π‘‘π‘œ π‘Žπ‘™π‘π‘’π‘›π‘’ π‘“π‘œπ‘‘π‘œπ‘”π‘Ÿπ‘Žπ‘“π‘–π‘’ π‘‘π‘’π‘™π‘™π‘Ž π‘”π‘–π‘œπ‘Ÿπ‘›π‘Žπ‘‘π‘Ž.
AstraBacheca L'Astra siamo Noi